Matthew McConaughey in Interstellar?

Un incredibile viaggio tra le galassie a scopo scientifico attenderebbe la star di Magic Mike nel prossimo film di Christopher Nolan.

Mentre si divide su vari fronti produttivi, Christopher Nolan starebbe preparando anche la sua prossima fatica registica, il misterioso Interstellar. Secondo le prime fonti il regista avrebbe offerto il ruolo principale alla star texana Matthew McConaughey che dovrebbe interpretare un personaggio di nome Cooper. Interstellar, scritto da Nolan insieme al fratello Jonathan Nolan, sarà prodotto dal regista insieme alla socia Emma Thomas e alla Lynda Obst Productions. Al centro del plot un eroico viaggio interstellare fatto per il bene della scienza. L'arrivo del film al cinema è previsto il 4 novembre 2014.

Dopo averlo visto in versione discinta in Magic Mike, Matthew McConaughey sarà prossimamente nei cinema con il period thriller The Paperboy, con l'avventuroso Mud, con il drammatico The Dallas Buyers Club e col thriller finanziario di Scorsese The Wolf of Wall Street.