Martedì da brividi per RaiDue con Ghost Whisperer e Supernatural

A causa degli ascolti poco soddisfacenti, RaiDue sospende '90210' e propone un martedì da brividi in compagnia di Jennifer Love Hewitt, e dal 21 luglio, in compagnia dei fratelli Winchester. A completare l'offerta, tanti film horror come il remake di Dark Water.

La scelta di trasmettere la prima stagione di 90210, il remake televisivo di Beverly Hills insieme alla terza di Ghost Whisperer, aveva suscitato qualche perplessità nei telespettatori, e infatti i risultati (negativi) in termini di ascolti, non hanno tardato a manifestarsi. RaiDue, a causa degli ascolti poco soddisfacenti, ha deciso di sospendere la messa in onda di 90210 - che tuttavia riprenderà a settembre, probabilmente in fascia pomeridiana - e di puntare su un martedì sera da brividi, per tutta l'estate 2009.

Il prossimo 7 luglio intanto, la seconda rete Rai propone una serata in compagnia di Jennifer Love Hewitt, prima con un nuovo episodio di Ghost Whisperer e poi con il film If Only, in cui la bella attrice americana affianca Paul Nicholls. Dalla settimana successiva invece, i nuovi episodi di Ghost Whisperer - che tra l'altro andranno in onda anche il giovedì, insieme a Brothers & Sisters - saranno affiancati a un horror in prima visione, tra cui l'avvincente remake di Dark Water, con Jennifer Connelly.
Dal 21 luglio invece, Ghost Whisperer si affiancherà alla terza stagione di Supernatural, la serie targata CW interpretata da Jensen Ackles e Jared Padalecki che andrà avanti fino ai primi di settembre.