Margot Robbie sarà la prossima Bond girl?

L'attrice sarebbe la prima scelta dei produttori della saga spy. Dopo di lei ci sarebbero Emily Blunt ed Emily Ratajkowski.

Un nuovo rumor promettente per il futuro lavorativo di Margot Robbie. A partire dal 13 agosto l'attrice sarà sul grande schermo nel ruolo di Harley Quinn, folle compagna del Joker in Suicide Squad. Nel frattempo si vocifera che, per la Robbie, si starebbero per aprire le porte per un futuro da Bond girl.

La star australiana sarebbe in testa alla shortlist dei produttori della saga di James Bond e a quanto pare a breve le dovrebbe arrivare un'offerta più che allettante per affiancare il nuovo Bond. Più in basso nella shortlist vi sarebbero l'inglese Emily Blunt, la procace Emily Ratajkowski e la star di Harry Potter Emma Watson che però, a quanto pare, non avrebbe grandi chance.

Anche se Margot Robbie ricevesse la fatidica offerta, il nuovo capitolo della saga di Bond, Bond 25, non arriverà al cinema prima del 2018. Al momento la storica produttrice Barbara Broccoli sta lavorando ad altri due film e non ha tempo per occuparsi dell'Agente Segreto. In più vige il fitto mistero sul nome dell'attore che prenderà il posto di Daniel Craig, stanco di indossare smoking e bere Martini.

Una fonte ha dichiarato: "Barbara non ha voglia di affrettarsi in un altro Bond e l'anno prossimo vuole lavorare ad altri due progetti. Questo le darà il tempo di lavorare alla sceneggiatura e tentare di convincere Daniel Craig a tornare per un altro film".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!