Mamma Mia: Here We Go Again!, svelato titolo italiano e data d'uscita del sequel con Meryl Streep!

Il film arriverà nelle sale esattamente dieci anni dopo il grande successo del primo capitolo diretto da Phyllida Lloyd.

Mamma Mia: Here We Go Again! sta per diventare realtà. Il sequel del musical di Phyllida Lloyd arriverà nelle sale italiane a settembre 2018, esattamente dieci anni dopo il boom del capitolo originale, capace di incassare più di 600 milioni di dollari in tutto il mondo - di cui quasi 9 in Italia, numeri piuttosto rari per il genere musicale. La pagina ufficiale del film ha condiviso il logo e il titolo italiano dell'atteso nuovo episodio:

Il sequel, in lavorazione da agosto ambientato nuovamente nell'isola greca di Kalokairi, è scritto e diretto da Ol Parker, sceneggiatore di Marigold Hotel. La colonna sonora vedrà l'utilizzo di molte canzoni degli ABBA non utilizzate nel primo film, insieme ad alcuni grandi classici. Sempre dalla pagina ufficiale di Mamma mia! Ci risiamo, ecco una foto rubata dal set:

Nel cast rivedremo Amanda Seyfried e Dominic Cooper nel ruolo di Sophie e Sky, Meryl Streep sarà ancora Donna, madre di Sophie, mentre Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård torneranno a interpretare i tre possibili padri della ragazza. Con loro anche Christine Baranski,Julie Walters e la new entry Cher.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!