Mamma Mia! Ci risiamo uscirà in homevideo il 27 novembre: ecco le cover e tutti gli extra

Già nota la data di uscita del sequel (ancora nelle sale) del grande musical di dieci anni fa. Sarà disponibile in DVD, Blu-ray e 4K UltraHD con una marea di contenuti speciali

Mentre il film è ancora nelle sale a riscuotere un grande successo, è già nota la data di uscita in homevideo di Mamma Mia! Ci risiamo, sequel del grande fenomeno di dieci anni fa e nuovissima commedia romantica basata sulle canzoni degli ABBA, per un'incredibile esperienza di visione a casa. Mamma Mia! Ci risiamo arriverà in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD il 27 novembre, anche in versione karaoke, con Universal Pictures Home Entertainment Italia, per fare ritorno nella magica isola greca di Kalokairi e continuare l'emozionante viaggio di amicizia, famiglia e amori. Sempre con il sottofondo di hit di successo come When I Kissed The Teacher, Fernando e Dancing Queen. Ritroviamo membri del cast originale come Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård e Amanda Seyfried, affiancati da nuove entrate come Lily James, Cher e Andy Garcia. Dal 27 novembre disponibile anche il cofanetto con i due film, Mamma Mia! e Mamma Mia! Ci risiamo, entrambi con la versione karaoke.

Risiamo Cover 8Wxikgd

Già noti anche i contenuti speciali, che permettono di cantare e ballare nuovamente con il cast al completo e andare dietro le quinte del film: oltre un'ora di extra tra cui un'imperdibile video musicale ed un'esclusiva performance mai vista di "I Wonder".
Questi gli extra delle edizioni in alta definizione:
- Versione Karaoke
- Canzoni e scene eliminate con il commento del regista/sceneggiatore/scrittore Ol Parker
- Canzoni versione karaoke
- La Storia
- Mamma mia! Riuniti - Il cast incontra il cast (Tanya incontra Tanya e Rosy incontra Rosy)
- Chiacchiere di cast (Chiacchiere tra Dynamo e Chiacchiere tra papà)
- Baldoria
- La storia di Sophie
- Le coreografie
- Dancing Queen: Anatomia di una scena
- Cantare per le leggende
- Classe '79
- Interpretare Donna
- Incontrare Cher
- I costumi e le Dynamos
- Chiamata sul palco
- Commento al film con il regista/sceneggiatore/scrittore Ol Parker
- Commento al film con la produttrice Judy Craymer