L'esorcista - Il credente sarà vietato ai minori di 18 anni

Il primo capitolo del reboot del celebre horror sarà vietato ai minori di 18 anni.

L'esorcista - Il credente sarà vietato ai minori di 18 anni

L'esorcista - Il credente sarà vietato ai minori di 18 anni negli Stati Uniti a causa dei contenuti violenti e delle immagini inquietanti che si trovano nel film. Infatti, secondo FilmRatings, il primo capitolo del reboot del celebre horror ha ottenuto una classificazione R per la presenza di "contenuti violenti, immagini disturbanti, linguaggio e riferimenti sessuali".
Il modo in cui questi momenti si svolgeranno è ancora sconosciuto, ma il trailer ha rivelato immagini pregne di body horror, oltre a scene terrificanti di due giovani ragazze impossessate da un'entità demoniaca.

Exorcist Believer Ver3
The Exorcist: Believer, la locandina del film horror

L'esorcista - Il credente, David Gordon Green: "Linda Blair tornerà, ma non nel modo che credete"

Il film

L'esorcista - Il credente, si svolge 50 anni dopo il primo iconico film e segue una coppia di genitori che rintraccia l'esperto di esorcismi Chris MacNeil dopo che i loro figli entrano misteriosamente in contatto con un'entità soprannaturale. Già tempo fa era stata svelata la prima foto dal set, e in seguito il trailer ufficiale dell'ultimissima pellicola prodotta dalla Blumhouse. Il film arriverà nelle sale il 13 ottobre.