L'esorcista è un film di genere Horror del 2023 diretto da David Gordon Green con Ellen Burstyn e Leslie Odom Jr.. Durata: 121 min. Paese di produzione: USA.
Sequel de L'esorcista, horror incentrato su una ragazzina di 12 anni posseduta da una misteriosa entità demoniaca, che costringe la madre a cercare l'aiuto di due sacerdoti per salvarla.
Jennifer Nettles, star della musica country, ha ottenuto un ruolo importante nel nuovo film della saga L'esorcista, che dovrebbe dare vita a una nuova trilogia.
Ecco che cosa sappiamo a proposito del reboot de L'esorcista, diretto da David Gordon Green, che arriverà nelle sale cinematografiche il 13 ottobre 2023.
L'attrice Olivia Marcum si è unita al cast della nuova versione del film L'esorcista, ideata come sequel del capolavoro del cinema horror.
La giovnissima Lidya Jewett affiancherà Ellen Burstyn nel reboot de L'esorcista targato Blumhouse in un ruolo che non è stato ancora rivelato.
La malattia di uno dei membri del cast ha costretto Blumhouse a sospendere le riprese del reboot de L'esorcista, primo capitolo di una nuova trilogia diretta da David Gordon Green.