Kurt Russell rimpiazza Kevin Costner in Django Unchained

Con lui Tarantino arruola per il suo nutrito southern-revenge western la rossa Laura Cayouette, già nel cast di Kill Bill: Volume 2.

Dopo l'uscita di scena di Kevin Costner, Quentin Tarantino guarda al passato e chiama a raccolta due degli attori con cui aveva già lavorato in precedenza. A sostituire Costner nel ruolo del ruvido Ace Woody, un uomo che governa la piantagione di proprietà del villain Calvin Candie in cui vengono segregati e fatti lavorare gli schiavi di Django Unchained, sarà la star di Grindhouse - A prova di morte Kurt Russell, mentre l'interprete di Kill Bill: Volume 2 Laura Cayouette si calerà nei panni della sorella vedova di Calvin Candie, una bellezza del Sud co-proprietaria della piantagione.

I due attori affiancheranno Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Gerald McRaney e Dennis Christopher nel film che verrà girato a partire da novembre. Jamie Foxx interpreterà Django, schiavo liberato che si improvvisa cacciatore di taglie per aiutare il suo protettore Christoph Waltz e per strappare la moglie dalle grinfie del sadico proprietario terriero Calvin Candie (Leonardo DiCaprio). La relase di Django Unchained è fissata per il 25 dicembre 2012.