Keanu Reeves e Christina Hendricks per The Neon Demon

Nel cast del nuovo film di Nicolas Winding Refn ci saranno anche Jena Malone e Bella Heathcote oltre ai già annunciati Elle Fanning e Abbey Lee.

Se escludiamo Keanu Reeves, gli ultimi aggiornamenti sul cast di The Neon Demon confermano le anticipazioni che aveva dato Nicolas Winding Refn sul suo prossimo film, che sarà un horror al femminile. E in effetti, ad Elle Fanning ed Abbey Lee - già annunciate nelle scorse settimane - si sono aggiunte anche Christina Hendricks, Jena Malone e Bella Heathcote.
Refn ha firmato la sceneggiatura del film insieme a Mary Laws e inizierà le riprese del film entro marzo, con una release prevista per il prossimo anno.

Per quanto riguarda le new entry del cast, Reeves è attualmente nelle nostre sale con John Wick e a breve lo vedremo in Knock Knock di Eli Roth, già presentato a Sundance. La Hendricks ha già lavorato con Refn per Drive e tra un po' tornerà sugli schermo con Lost River del collega Ryan Gosling, mentre Jena Malone sarà nell'ultimo capitolo di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 e in Batman v Superman: Dawn of Justice nel ruolo di Robin/Carrie Kelley. La Heathcote invece, dopo Dark Shadows proseguirà con il dissacrante Orgoglio e Pregiuzidio e Zombie.

Leggi anche - Keanu Reeves: con John Wick torna in sala il sex symbol malinconico