La Snyder's Cut di Justice League targata Zack Snyder continua ad ammantarsi di mistero. Il regista ha infatti dato come premio finale di un contest per la realizzazione di un poster fan-made del cinecomic la partecipazione a delle riprese aggiuntive del film.
Il concorso era stato bandito un mese fa con oltre 1200 iscritti. I quattro finalisti sono stati resi noti da Zack Snyder insieme la premio: un ciak ufficiale utilizzato sul set di Justice League che però ha sul retro un messaggio scritto proprio dal regista. "Si prega di porgere al portatore di questo ciak il diritto a superare tutti i protocolli di sicurezza, di ricevere l'autorizzazione a partecipare alla realizzazione questa scena cinematografica e a sincronizzare il marcatore sul set per qualsiasi ripresa aggiuntiva del film noto come Justice League di Zack Snyder, nell'improbabile e puramente speculativa ipotesi che tale ripresa aggiuntiva sia necessaria". Nella parte anteriore del ciak c'è la descrizione della scena: "Qualcosa di bello con Batman, Superman, (Lois) o Martian Manhunter".
Sappiamo infatti che nella versione iniziale, avremmo dovuto assistere al debutto di Martian Manhunter ma Snyder non fece in tempo a girare nessuna sequenza e quando il film passò nelle mani di Josh Whedon, il personaggio fu definitivamente eliminato. L'altro aspetto interessante, intuibile dalla foto, è che Snyder si aspetta che Ben Affleck, Henry Cavill e Amy Adams partecipino ad ulteriori riprese ed è curioso notare come di recente proprio Ben Affleck abbia dato la sua disponibilità più totale a fare in modo che la Snyder's cut veda finalmente la luce. Perché è chiaro: il film esiste, dura più di quattro ore, pare sia molto più completo di quanto dicano i detrattori e pare abbia giusto bisogno di alcuni ritocchi e un paio di scene da realizzare. Nel caso tutto ciò avvenisse, il premio per il fortunato vincitore è in pratica una specie di pass speciale.