Josh Pence in The Dark Knight Rises

Il biondo attore comparirà nel capitolo finale della saga superomistica nei panni di Ra's al Ghul.

Ancora una new entry nel cast di The Dark Knight Rises. Josh Pence è stato appena ingaggiato per interpretare Ra's al Ghul nel capitolo finale della trilogia su Batman diretta da Christopher Nolan. Ra's al Ghul, interpretato in Batman Begins da Liam Neeson, comparirà in una serie di flashbacks ambientati trent'anni prima rispetto al plot principale. Il rumor è ancora privo di conferme, ma a quanto pare l'apparizione del personaggio potrebbe essere accompagnata da quella della figlia, Talia al Ghul, nei panni di una villain.

The Dark Knight Rises entrerà in produzione a breve a Pittsburgh. Il cast vede il ritorno di Christian Bale, Michael Caine e Gary Oldman a fianco dei nuovi arrivati Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt e Juno Temple. La release del film è prevista per il 20 luglio 2012.

Prossiamente vedremo Josh Pence affiancare il suo predecessore Liam Neeson nell'avventuroso Battleship. Lo scorso anno l'attore ha partecipato a The Social Network prestando il proprio corpo a Armie Hammer per interpretare Tyler Winklevoss, uno dei due gemelli presenti nel film.