Joker 2, le nuove foto dal film anticipano uno scontro tra Arthur Fleck e un celebre villain dei fumetti?

Nuove foto dal film Joker: Folie à Deux sembrano anticipare la presenza di un celebre villain dei fumetti DC e un possibile scontro con Arthur Fleck.

Joker 2, le nuove foto dal film anticipano uno scontro tra Arthur Fleck e un celebre villain dei fumetti?

Joker: Folie à Deux potrà vantare anche la presenza di un celebre villain dei fumetti DC e del Batverse, e sembra che lo ritroveremo contro l'Arthur Fleck di Joaquin Phoenix, almeno a giudicare dalle nuove foto del film.

Ma di chi stiamo parlando?
A quanto pare, di Harvey Dent, il procuratore che assumerà poi l'alter ego di Due Facce, la cui presenza nel sequel diretto da Todd Phillips sarebbe stata confermata da queste nuove immagini di Joker: Folie à Deux condivise anche da The Direct e CBR.

A giudicare dalle foto, l'Arthur Fleck di Joaquin Phoenix potrebbe serbare parecchio rancore nei confronti di Dent, che sembrerebbe essere colui che ne renderà possibile l'incarcerazione.
Uno scontro in tribunale, quindi, con il potenziale di diventare qualcosa di più...

Il popolo, ad ogni modo, pare essere a sostegno di Fleck, e lo vediamo mostrare il suo supporto per mezzo di alcuni cartelli che recitano "Dent è il vero clown" o "È il sistema di giustizia a essere una pagliacciata", ma anche "Liberate Joker".

Intanto, anche nel video segnalato sempre dagli stessi siti vediamo l'Harley Quinn di Lady Gaga, nei giorni scorsi protagonista di nuove foto dal set di Joker: Folie à Deux, e vero Jolly del film.

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga bacia una donna in un nuovo video dal set

Joker: Folie à Deux arriverà a ottobre nelle sale.