Joker: Folie à Deux, finalmente Lady Gaga col costume di Harley Quinn [FOTO e VIDEO]

Le attendavamo da settimane ed eccole finalmente approdate in Rete le prime immagini di Lady Gaga col costume e il make up di Harley Quinn

Joker: Folie à Deux, finalmente Lady Gaga col costume di Harley Quinn [FOTO e VIDEO]

Il sequel di Joker di Todd Phillips, Folie à deux, è ancora in fase di riprese a New York, e queste ultime foto e video dal set ci fanno dare na prima occhiata a Lady Gaga con il costume di Harley Quinn.

Phillips aveva già condiviso una prima immagine ufficiale della pluripremiata vincitrice del Grammy insieme a Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, ma questi scatti rivelano finalmente il costume e il make up che Harleen Quinzel indosserà.

Nei fumetti, Harley era il medico di Joker prima di essere sedotta dal manipolatorio Principe del crimine e unirsi a lui nella follia, ma si dice che il personaggio sarà un altro paziente di Arkham e che quindi il film si prenderà delle libertà rispetto al canone DC.

Il sequel di Joker non si svolgerà nello stesso mondo del DCU principale, ma come un progetto "Elseworlds", insieme ai The Batman di Matt Reeves, al Superman di J.J. Abrams e Constantine 2 (se si farà).

I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà all'interno dell'Arkham Asylum (pochi giorni fa protagonista di un incendio ricreato sul set) e che presenterà diversi numeri musicali.

Joker: Folie à deux arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024.