John Wick 3: Parabellum

2019, Azione

John Wick 3: la prima foto di Anjelica Huston nei panni di “The Director”

Facciamo la conoscenza di The Director, personaggio interpretato da Anjelica Huston che appartiene al passato di John Wick e che comparirà in John Wick 3.

John Wick sta per tornare. Dopo aver fatto la conoscenza del nuovo personaggio interpretato da Halle Berry in John Wick 3, la nuova foto del film svela un'altra new entry femminile, ecco Anjelica Huston che interpreta il misterioso ruolo di The Director.

John Wick 3 Keanu Reeves Anjelica Huston

"Stiamo cercando di mettere in scena differenti tribù, assassini di cui sappiamo poco" ha anticipato la star di John Wick 3 Keanu Reeves. Il regista Chad Stahelski ha aggiunto: "Anjelica Huston interpreta un personaggio che è stato responsabile della formazione di John Wick e della sua protezione. Il terzo capitolo della saga di John Wick sarà una storia delle origini."

In John Wick 3 vedremo John Wick in fuga, tutti gli assassini della Terra gli danno la caccia e sulla sua testa pende una taglia. A quanto pare Wick potrebbe ricevere aiuto dalla misteriosa Sofia, interpretata da Halle Berry, vecchia conoscenza di John che a quanto pare possiede ben due cani. Nel film rivedremo Ian McShane nei panni di Winston, Laurence Fishburne in quelli di The Bowery King, Lance Reddick sarà ancora Charon e Ruby Rose Ares. Assente Common, oltre ad Halle Berry sono in arrivo Asia Kate Dillon nel ruolo di un membro della High Table chiamato The Adjudicator e Anjelica Huston, direttore della High Table.

L'uscita italiana di John Wick 3 è fissata per il 16 maggio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

John Wick 3: la prima foto di Anjelica Huston nei...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

John Wick 3 conterrà il più alto numero di morti del franchise
Non fate incazzare John Wick: 5 motivi per cui è diventato un instant cult