It: Capitolo 2, il poster IMAX annuncia l'inizio delle prevendite

Il regista di It: Capitolo 2 ha condiviso su Instagram il poster IMAX del nuovo film tratto dal celebre romanzo di Stephen King, che annuncia l'inizio delle prevendite.

Il regista in persona ha condiviso il poster IMAX di It: Capitolo 2, che serve così ad annunciare l'inizio delle prevendite in tutte le sale del circuito.

Dopo la featurette rilasciata poche ore fa, ecco un'altra piccolissima anticipazione di It: Capitolo 2. Al centro della nuova locandina ci sono una miriade di palloncini rossi che fluttuano su uno sfondo cupo, ma guardando bene non si può non riconoscere il terrificante ghigno di Pennywise, che fa capolino tra di essi. Basato sull'omonimo romanzo best-seller di Stephen King, questo nuovo capitolo di It fa seguito al primo, arrivato nel 2017 sempre per la regia di Andres Muschietti, che verrà proiettato nuovamente il 3 e il 6 agosto nei cinema statunitensi (al momento non è dato sapere se l'evento interesserà anche l'Italia), e che conterrà 8 minuti inediti di girato per It: Capitolo 2.

It: Capitolo 2 verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 5 settembre ed è stato al centro di una presentazione al San Diego Comic-Con 2019 nell'ambito dell'evento ScareDiego, completamente dedicato al genere horror, durante la quale sono state presentate delle clip inedite. In questo secondo capitolo della storia si vedranno i membri del Club dei Perdenti - ormai adulti - ritornare a Derry, la loro città natale, dopo circa trent'anni. Bill, Richie, Bev, Stan, Ben e Eddie proveranno a sconfiggere definitivamente Pennywise, nome con cui identificano la malvagia creatura che vive nel cuore della loro comunità e riappare regolarmente per uccidere bambini.

Scoprite le nostre anticipazioni su It: Capitolo 2 che vede nel cast James McAvoy, Bill Hader, Jessica Chastain, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa nel ruolo dei membri del Club dei perdenti ormai adulti. Bill Skarsgård, invece, riprenderà la parte del terrificante Pennywise. Tra gli interpreti ci sono anche Xavier Dolan e Will Beinbrink.