It: Capitolo 2, il Club dei Perdenti e Pennywise sulla copertina di EW

It: Capitolo 2 è protagonista sulla copertina di EW che regala due nuove immagini del Club dei Perdenti e di Pennywise.

It: Capitolo 2 è sulla copertina di Entertainment Weekly con una nuova foto del Club dei Perdenti nella loro versione adulta e di Pennywise.
Il magazine rivela inoltre qualche nuova curiosità sull'atteso secondo capitolo della storia tratta dal romanzo di Stephen King.

Nel film It: Capitolo 2 Jessica Chastain avrà il ruolo di Beverly e l'attrice ha spiegato che un paio di anni fa Andy Muschietti, con cui aveva già collaborato in occasione di Mama, e sua sorella Barbara le avevano fatto vedere un primo montaggio dell'adattamento del libro: "Nei primi cinque minuti sono sobbalzata dallo spavento e il vino che stavo bevendo è finito dappertutto. Proprio dopo la fine del film Andy mi ha detto 'Vuoi farlo?. Ho risposto: 'Certo che voglio! Ovviamente voglio il ruolo!'".
Nel secondo capitolo della storia Bill, interpretato da James McAvoy, è diventato uno sceneggiatore di Hollywood ed è impegnato a girare un film a Los Angeles. Il sequel non seguirà però in modo del tutto fedele rispetto al romanzo la storia dei Club dei Perdenti.

Bill Hader, che ha la parte di Richie, ha dichiarato: "Non è lo stesso rispetto al libro, ma sarà davvero sorprendente".
Isaiah Mustafa, che ha la parte di Mike, ha invece anticipato che lui è rimasto a Derry e vede la città in modo piuttosto oscuro, cercando di capire cosa sta accadendo e come fermare il male. Chi se ne è andato, inoltre, non ricorda gli eventi traumatici vissuti durante l'infanzia e McAvoy ha spiegato: "Penso sia un potere di Pennywise perché se tutti si ricordassero che riappare ogni 27 anni vorrebbero fare qualcosa".

Ewk190718Cc Cv1V1 3267327238723 U5Br6Ao
It: Capitolo 2, il Club dei Perdenti sulla copertina di EW
Ewk190718Cc Cv1V2 23789329329032
It: Capitolo 2, Pennywise sulla copertina di EW

Nel film It: Capitolo 2 si mostreranno i ricordi del gruppo di personaggi tramite dei flashback con i giovani protagonisti del primo lungometraggio. McAvoy ha sottolineato: "Penso sia grandioso perché sarebbe realmente triste se dovessimo dire addio a quel cast di cui il pubblico si era innamorato. E, in un modo piuttosto strano, il film ha una struttura simile al libro, che va avanti e indietro".

Il Club dei Perdenti, ovviamente, tornerà a Derry per provare a sconfiggere definitivamente Pennywise ritrovandosi così di nuovo insieme dopo molto tempo.
La creatura, secondo Bill Skarsgård, sarà ancora più terrificante e arrabbiata: "Ci sono alcune cose davvero brutali nel film".

Scoprite le nostre anticipazioni su It: Capitolo 2)che vede nel cast James McAvoy, Bill Hader, Jessica Chastain, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa nel ruolo dei membri del Club dei perdenti ormai adulti. Bill Skarsgård, invece, riprenderà la parte di Pennywise. Tra gli interpreti ci sono anche Xavier Dolan e Will Beinbrink.

Stephen King: tutti i film tratti dai suoi libri in arrivo

It: Capitolo 2, in uscita il 5 settembre, è uno dei 20 film più attesi dell'estate 2019.