Indiana Jones 5: primo sguardo a Mads Mikkelsen, in Sicilia con Harrison Ford (FOTO)

Mads Mikkelsen fa capolino nelle nuove foto dal set siciliano di Indiana Jones 5, ma il suo personaggio è ancora top secret.

NOTIZIA di 12/10/2021

Mentre la produzione di Indiana Jones 5 prosegue in Sicilia, nelle nuovo foto dal set a fianco della star Harrison Ford intravediamo anche il look del personaggio di Mads Mikkelsen.

Nelle foto del set di Indiana Jones 5 diffuse dal Daily Mail vediamo il ritorno sul set di Harrison Ford dopo l'infortunio alla spalla dello scorso giugno durante una delle prove di combattimento del film. Le foto rivelano, inoltre, un primo sguardo al personaggio di Mads Mikkelsen, che rimane ancora un mistero poiché i dettagli sulla sua identità sono ancora tenuti nascosti.

Indiana Jones: 40 anni di un mito in 4 scene memorabili

Indiana Jones 5, diretto da James Mangold, sarà ancora una volta guidato da Harrison Ford che torna in uno dei suoi ruoli più iconici, quello dell'archeologo, avventuriero e professore universitario Indiana Jone. Insieme a lui la protagonista femminile sarà la vincitrice di Emmy e Golden Globe Phoebe Waller-Bridge. Con loro nel cast anche Antonio Banderas, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson in ruoli tutti ancora top secret.

L'uscita di indiana Jones 5 è fissata per il 29 luglio 2022.