Indiana Jones 5: le riprese inizieranno la prossima settimana nel Regno Unito

La prossima settimana verrà battuto il primo ciak delle riprese di Indiana Jones 5, grande ritorno di Harrison Ford nei panni dell'avventuroso archeologo creato da George Lucas.

NOTIZIA di 03/06/2021

L'attesissimo Indiana Jones 5 sta per entrare in lavorazione. Le riprese del quinto capitolo con Harrison Ford inizieranno la settimana prossima nel Regno Unito, con la regia di James Mangold che prenderà il posto di Steven Spielberg.

Girano voci infatti che il primo ciak del prossimo capitolo Indiana Jones 5 avverrà proprio settimana prossima, nei Pinewood Studios di Londra per poi proseguire in altre località del Regno Unito. Harrison Fordè stato anche fotografato questa settimana vicino agli studi, segno che questa notizia è proprio vera.

La star che ha appassionato milioni di fan con la saga di Indiana Jones, stavolta recita al fianco di Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann.

Indiana Jones 5: svelate le prime foto di una location usata per il film

Nonostante abbia lasciato la regia del quinti capitolo, Steven Spielberg, è ancora produttore del film e a quanto si dice è molto coinvolto nella lavorazione di questo nuovo capitolo. Tornerà anche John Williams alla composizione della leggendaria colonna sonora di Indiana Jones e alla produzione ci saranno anche Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel.

I dettagli della trama attualmente sono ancora segreti, dovremmo quindi aspettare notizie più chiare per sapere cosa succederà al nostro amato Henry Walton Jones Jr. La data di uscita attuale è il 29 luglio 2022.