Le star di Grey's Anatomy Patrick Dempsey ed Eric Dane sono state ingaggiate contemporaneamente per recitare nella romantica commedia corale Valentine's Day. Gli attori entrano a far parte di un supercast che comprende Julia Roberts, Anne Hathaway, Jessica Alba, Jessica Biel, Jennifer Garner, Shirley MacLaine, Bradley Cooper, Ashton Kutcher, Topher Grace, Emma Roberts ed Hector Elizondo. Garry Marshall dirigerà il film per la New Line. Release prevista: il 12 febbraio 2010.
Le riprese di Valentine's Day hanno preso il via proprio in questi giorni. Il plot vede intrecciarsi cinque storie diverse ambientate a Los Angeles nel giorno di San Valentino. Patrick Dempsey interpreterà un ostetrico sposato che inizia a frequentare Jennifer Garner senza però dirle di aver già una moglie. Eric Dane sarà un quarterback combattuto perché sul punto di ritirarsi dalla carriera sportiva.
Le ultime pellicole cinematografiche interpretate da Patrick Dempsey sono il fantasy targato Disney Come d'incanto e la divertente commedia Un amore di testimone. Il collega Eric Dane, di recente, ha partecipato alla commovente commedia canina Io & Marley che vede protagonisti Jennifer Aniston e Owen Wilson. Nei prossimi giorni inoltre, l'attore sarà ospite della terza edizione del RomaFictionFest.