Facebook

Da Stronger a Ocean's 8, i film in uscita a luglio

Uno speciale video dedicato alle uscite cinematografiche di Luglio più attese, tra cui Ocean's 8, Hereditary e Skyscraper!

Stronger: Jake Gyllenhaal in un'immagine del film
Stronger: Jake Gyllenhaal in un'immagine del film

Luglio non porta con sé solo il caldo, ma anche tantissime uscite cinematografiche entusiasmanti che riempiranno la nostra estate in sala. Sono davvero molti i titoli attesi tra action, horror e divertenti commedie, quindi noi di Movieplayer.it abbiamo deciso di proporvi un nostro speciale video dedicato ad alcuni dei migliori titoli in arrivo.

In uscita il 4 Luglio troviamo il drammatico Stronger - Io sono più forte. Il film con protagonista Jake Gyllenhaal è la storia di Jeff Bauman, un uomo che ha perso entrambe le gambe in seguito all'attentato della maratona di Boston nel 2016. Stronger è diretto da David Gordon Green e si preannuncia essere uno dei titoli più emozionanti dell'estate.

Hereditary: Toni Collette in una scena del film
Hereditary: Toni Collette in una scena del film

Non poche invece sono le uscite horror della stagione a partire da La prima notte del giudizio, nuovo film del popolare franchise iniziato nel 2013 con La notte del giudizio. Segue il terrificante Hereditary che ha già riscosso un ottimo successo in patria. Il film con protagonista la splendida ed inquietante Toni Collette è stato definito come uno dei migliori film del genere degli ultimi anni.

Ocean's 8: Sarah Paulson, Sandra Bullock e Rihanna in una scena del film
Ocean's 8: Sarah Paulson, Sandra Bullock e Rihanna in una scena del film

Per quanto riguarda la commedia usciranno nelle sale italiane film come Prendimi!, A Modern Family con Paul Rudd e l'attesissimo Ocean's 8, rifacimento al femminile del popolare Ocean's Eleven diretto da Steven Soderbergh nel 2001 con George Clooney. In questa nuova versione diretta da Gary Ross, Debbie Ocean (interpretata da Sandra Bullock) riunisce una particolarissima banda nel tentativo di compiere un colpo impossibile durante il Met Gala di New York City. Nel cast tutto al femminile capitanato dalla Bullock troviamo anche Cate Blanchett, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e Sarah Paulson.

Non mancherà come tutte le estati anche una buona dose di azione esplosiva con titoli come 12 Soldiers e Skyscraper con Dwayne Johnson. Per parlarvi meglio di tutti i film di Luglio 2018 vi lasciamo ora al nostro speciale video, buon Cinema e buona estate a tutti voi! Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!