Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn conferma: "Sarà la fine del team come lo conoscete"

Il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, ha confermato che il terzo episodio sarà l'ultimo con il team originale.

Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn, ha confermato ancora una volta che il terzo capitolo della sua trilogia sarà anche l'ultima avventura in cui avremo a che fare con il team dei Guardiani che abbiamo conosciuto finora.

Guardiani della Galassia Vol. 2: il regista James Gunn sul set
Guardiani della Galassia Vol. 2: il regista James Gunn sul set

James Gunn ha lasciato il segno per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe nel 2014 con il primo Guardiani della Galassia, seguito nel 2017 da Guardiani della Galassia Vol. 2. Il terzo e ultimo capitolo, Guardians of the Galaxy Vol. 3, uscirà nel 2023.

Nel corso di un'intervista con il podcast di Deadline Hero Nation, James Gunn ha anticipato che il terzo film sorprenderà i fan della saga visto che sarà "grandioso e oscuro" aggiungendo che gli spettatori devono aspettarsi "una nuova formazione per il team del Guardiani in futuro", visto che il team originale avrà fine con questo capitolo. Ecco le sue parole:

Guardiani della Galassia Vol. 3, Zoe Saldana svela il look di Gamora (FOTO)

"Questa è la fine per noi. Questa è l'ultima volta che le persone vedranno questa squadra di Guardiani. Voglio solo essere fedele ai personaggi, voglio essere fedele alla storia e voglio dare alle persone la conclusione che meritano per la storia. Quindi è sempre un po' spaventoso; Sto facendo del mio meglio".

Guardians Of The Galaxy Vol. 3 uscirà nei cinema a maggio 2023.