Avengers 4, il look di Nebula svelato da Karen Gillan

In Avengers 4 Nebula avrà un costume diverso dal passato, ce lo svela Karen Gillan in una foto.

Mentre si avvicina l'uscita di Avengers 4 l'interprete di Nebula, l'attrice Karen Gillan, ha condiviso una foto del suo personaggio su Instagram che svela il suo nuovo look.

Sono in molti a credere che in Avengers 4 Nebula avrà un ruolo centrale, visto che ha uno stretto legame sia con Thanos, suo patrigno, che con Gamora, sua sorella adottiva. Nebula odia Thanos al punto da volerlo uccidere visto che lui l'ha torturata rimpiazzando le sue parti del corpo con congegni cibernetici dopo aver notato la sua debolezza rispetto a Gamora. Tra l'altro Nebula è uno dei personaggi sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos nel finale di Avengers: Infinity War. Lei e Rocket sono gli unici Guardiani della Galassia sopravvissuti.

Secondo la storyline dei fumetti Marvel Infinity Gauntlet, serie su cui Avengers: Infinity War è basato, sarà Nebula a sottrarre il Guanto dell'Infinito da Thanos invertendo l'effetto dello schiocco di dita. E' improbabile che Avengers 4 segua questa storyline, ma è comunque probabile che Nebula abbia un ruolo chiave nella risuluzione finale e nella sconfitta di Thanos.

Karen Gillan dovrebbe tornare a inosddare i panni di Nebula in Guardians of the Galaxy Vol. 3, ma dopo il licenziamento di James Gunn il futuro del film è incerto.

L'uscita di Avengers 4 è prevista per il 3 maggio 2019.

Leggi anche: Avengers: Infinity War, 10 cose che potreste non aver notato

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!