Guardiani della Galassia 2: la sceneggiatura è pronta!

James Gunn ha postato su Facebook la foto del frontespizio. A breve verrà battuto il primo ciak.

Solo pochi giorni fa il regista di Guardiani della Galassia James Gunn confessava di essere impegnatissimo nella stesura dello script del secondo capitolo, a breve in produzione.

"Ho lavorato al sequel per gran parte del weekend. In realtà l'altra sera sono uscito a festeggiare, ma non ho fatto tardi."

Il superlavoro di Gunn ha portato i suoi frutti. Finalmente la sceneggiatura di Guardiani della Galassia 2 è pronta e il suo autore ha celebrato l'evento postando la foto del frontespizio sulla sua pagina Facebook. La foto è accompagnata dal seguente un messaggio: "Vi sta per arrivare un regalo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Sean Gunn e Vin Diesel". (Ai fan che, preoccupati, si sono precipitati a chiedere la ragione dell'assenza di Bradley Cooper, Gunn ha spiegato che né Cooper né Karen Gillan sono su Facebook).

A chi gli ha chiesto se questa è la versione definita dello script, il regista ha risposto: "Faccio sempre piccoli cambiamenti in corso, ma sostanzialmente questa è la stesura definitiva." Gunn ha, inoltre, confermato di aver già scelto le musiche della soundtrack, concludendo: "Tutte le canzoni sono già contenute in questa sceggiatura".

Guardiani della Galassia 2 arriverà al cinema il 5 maggio 2017. E voi lo state aspettando con ansia? Fatecelo sapere nei commenti che trovate sotto la news.

Coming to you presently, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista (Batista), Michael Rooker, Sean Gunn, Vin Diesel.

Posted by James Gunn on Mercoledì 13 gennaio 2016

Leggi anche: