Godzilla vs. Kong: il trailer del nuovo film del MonsterVerse

Godzilla vs. Kong ci regala un primo spettacolare trailer che anticipa l'epico scontro tra creature leggendarie e mostruose a cui assisteremo nel film diretto da Adam Wingard.

Finalmente i fan possono godere della visione dell'atteso trailer di Godzilla vs. Kong, nuovo spettacolare capitolo del MonsterVerse Legendary diretto da Adam Wingard.

Godzilla vs. Kong è tra le uscite Warner Bros. del 2021 che verranno distribuite in contemporanea nei cinema e in streaming su HBO Max. Nel cast Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.

Godzilla vs. Kong, le nuove immagini tratte dai fumetti prequel svelano Kong adulto

Questa la sinossi ufficiale di Godzilla vs. Kong: in un'epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong in rotta di collisione. Le due forze della natura più potenti del pianeta si scontrano in una spettacolare battaglia durata secoli. Mentre Monarch si imbarca in una pericolosa missione in un terreno inesplorato e porta alla luce indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra per sempre.

L'uscita di Godzilla vs. Kong è fissata per il 21 maggio 2021 nei cinema e, in contemporanea, su HBO Max negli USA.