Eternals: le foto dal set confermano una relazione sentimentale per l'eroe di Kit Harington

le nuove foto dal set di Eternals confermerebbero la relazione sentimentale tra il personaggio di Kit Harington, Black Knight, e quello di Gemma Chan, Sersi.

NOTIZIA di 21/01/2020

Le nuove foto dal set di Eternals confermerebbero la relazione sentimentale tra il personaggio interpretato da Kit Harington e quello di Gemma Chan. Le riprese del nuovo cinecomic del Marvel Cinematic Universe sono attualmente in corso e dal set arrivano nuove rivelazioni.

La regista Chloé Zhao ha assemblato un cast all-star per il suo Eternals che vede la presenza, tra gli altri, di Angelina Jolie e Salma Hayek. Al centro della storia un gruppo di esseri genericamente modificati in una storia che abbraccia migliaia di anni, come conferma la nuova sinossi di Eternals.

A quanto visto finora, uno dei ruolo principali, quello di Sersi, è stato affidato a Gemma Chan. A differenza dei suoi compagni Eternals, Sersi è felice di trovarsi sulla Terra tra gli umani. Questo, nei fumetti, le permetterà di Avenger e di avere una relazione sentimentale con l'Avenger umano Dane Whitman, noto come Black Knight. A interpretare Black KNight sarà Kit Harington e le nuove foto dal set, diffuse da Page Six, confermerebbero il romance in questione.

Eternals farà parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe e dovrebbe arrivare nei cinema a novembre.