Eternals: Marvel condivide la nuova sinossi ufficiale del film

Marvel ha condiviso online la nuova sinossi ufficiale dell'atteso cinecomic Eternals, in arrivo nelle sale a novembre.

NOTIZIA di 14/01/2020

Eternals, il nuovo film della Marvel, ha ora una nuova sinossi ufficiale che rivela qualche dettaglio relativo all'ambientazione temporale della storia che avrà un legame con Avengers: Endgame.

Lo studio ha infatti diffuso nuovi materiali promozionali del progetto dopo un incontro con gli investitori della Disney.
I Marvel Studios hanno pubblicato la nuova sinossi: "Eternals ha come protagonista un nuovo eccitante team di supereroi nel Marvel Cinematic Universe, antichi alieni che stanno vivendo sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li obbliga a uscire dall'ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell'umanità, i Devianti".

Il comunicato prosegue descrivendo i personaggi e i relativi interpreti: "L'incredibile cast comprende Richard Madden nel ruolo del potente Ikaris, Gemma Chan che è Sersi e ama l'umanità, Kumail Nanjiani nella parte di Kingo che possiede dei poteri cosmici, Lauren Ridloff che sarà la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry nei panni dell'intelligente inventore Phastos, Salma Hayek che sarà la saggia e leader spirituale Ajak, Lia McHugh che interpreterà la sempre giovane Sprite, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nei panni del disinteressato Druig, e Angelina Jolie che sarà la fiera guerriera Thena. Kit Harington è invece stato scelto per il ruolo di Dane Whitman".

Le riprese sono attualmente in corso e il film, che farà parte della (fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dovrebbe arrivare nei cinema a novembre.