Diamanti Grezzi: il trailer italiano e la data di uscita su Netflix del film con Adam Sandler

Diamanti Grezzi, il nuovo film con Adam Sandler, è pronto a sbarcare nel nostro Paese e ad annunciarlo è un trailer italiano che svela la data di uscita su Netflix.

È il trailer italiano di Diamanti Grezzi a svelare la sua data di uscita: il 31 gennaio su Netflix il nuovo thriller con Adam Sandler e Indina Menzel farà il suo debutto sulla piattaforma streaming anche nel nostro Paese.

Howard Ratner e la sua caotica vita sono al centro di questo trailer ita di Uncut Gems, il film che a tutti sembra una grande promessa: quella di portare il suo interprete principale, Adam Sandler, dritto tra i favoriti nella corsa agli Oscar 2020. D'altronde lui stesso ha lanciato un avvertimento: Oscar oppure un film bruttissimo per vendetta! E chissà se, nella lotta alle nomination, contro il Joker di Joaquin Phoenix e tutti gli altri possibili candidati alla statuetta come miglior attore, come una sorta di "raccomandazione" per Adam Sandler potrà più questa minaccia oppure la telefonata di complimenti ricevuta da Daniel Day-Lewis.

Uncut Gems, diretto dai fratelli Safdie, racconta la storia del gioielliere ebreo newyorkese Howard Ratner, un carismatico gioielliere ebreo di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria. Tra gli interpreti del progetto la star Adam Sandler, Idina Menzel che interpreta la moglie, Judd Hirsch ed Eric Bogosian. La sceneggiatura è firmata da Josh e Ben Safdie in collaborazione con Ronald Bronstein, mentre nel team dei produttori c'è anche Martin Scorsese.

Uncut Gems con Adam Sandler al settimo posto nella storia del cinema per uso della parola "fuck"

Uncut Gems
Locandina di Uncut Gems