Uncut Gems con Adam Sandler al settimo posto nella storia del cinema per uso della parola "fuck"

Uncut Gems con Adam Sandler entra al settimo posto della classifica dei film con il maggior numero di fuck words della storia del cinema.

Parlando di statistiche, Uncut Gems, nuovo film con Adam Sandler, conquista un nuovo primato entrando al settimo posto nella classifica della storia del cinema per uso della parola "fuck". Gli americani stanno molto attenti all'uso delle parolacce tanto da aver stilato appositamente una statistica specifica per l'uso di fuck nei film rintracciabile su Wikipedia.

Uncut Gems, uno dei film più attesi del 2020, ha lanciato il suo protagonista Adam Sandler nell'olimpo dei possibili candidati agli Oscar 2020. Lo stesso Adam Sandler ha minacciato di fare un film bruttissimo apposta se non gli verrà dato un Oscar.

Per il momento Uncut Gems, thriller diretto dai fratelli Safdie ha conquistato un primato entrando al settimo posto della classifica dei film con il maggior numero di FUCK pronunciati. Con 408 fuck (tre minuti di turpiloquio), Uncut Gems si piazza subito dopo Casinò di Martin Scorsese (422 fuck).

Adam Sandler tra i primi a collaborare con Netflix: "Sono stato un genio per tutta la mia carriera!"

Uncut Gems, diretto dai fratelli Safdie, racconta la storia di Howard Ratner, carismatico proprietario di una gioielleria dipendente dalle scommesse che cerca di mantenere due relazioni in contemporanea.

Tra gli interpreti, a fianco di Adam Sandler, Idina Menzel che interpreta la moglie, Judd Hirsch ed Eric Bogosian La sceneggiatura è firmata da Josh e Ben Safdie in collaborazione con Ronald Bronstein.