Deadpool 3, il nuovo cinecomic con protagonista Ryan Reynolds, vedrà l'aggiunta di Matthew Macfadyen all'universo Marvel, e l'interprete del mercenario chiacchierone non potrebbe esserne più felice.
Il mese scorso è stato annunciato che Matthew Macfadyen sarà nel cast di Deadpool 3, l'atteso threequel della saga Marvel precedentemente targata FOX, e ora sotto l'egida dei Marvel Studios.
Non conosciamo ancora il ruolo che l'attore di Succession porterà sullo schermo, ma qualunque personaggio sia, lo interpreterà alla grande, e di questo sembra esserne convinto anche Ryan Reynolds.
"Credo che Matthew Macfadyen sia uno degli attori più interessanti in circolazione" premette Reynolds "E il fatto che sarà ogni giorno sul set del nostro Deadpool mi fa venire i nervi a fior di pelle, rimarrò lì a guardarlo pieno d'ammirazione".
E ribadisce poi: "Tifo per lui, è uno dei migliori attori al momento. E non scherzo. Lo adoro in Succession. Non posso che apprezzare un tipo che oscilla tra la fiogura del villain e dell'eroe. E il martire. E tante altre cose".
Deadpool 3, Hugh Jackman e la questione della timeline: "Avrà luogo prima di Logan"
L'uscita nelle sale di Deadpool 3 è attualmente prevista per la fine del 2024, e nel cast vedremo anche Hugh Jackman, Emma Corrin e Morena Baccarin.