Batman v Superman e Star Wars: Zack Snyder condivide il mashup trailer

Il regista di Batman v Superman ha condiviso sul suo account Vero il fake trailer di un mashup tra il suo film e la saga di Star Wars.

I fan di Star Wars sono in fermento per l'imminente uscita nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story, dopo le critiche non unanimi per il capitolo di J.J. Abrams. I fan della DC Comics, dopo la delusione di Batman v Superman: Dawn of Justice, vorrebbero che Zack Snyder prenda spunto dalla Lucasfilm per i prossimi lavori.

Leggi anche:

I due registi sono da sempre fan delle storie che si sono ritrovati a raccontare, è dal 2014 che uno condivide curiosità e immagini sul lavoro dell'altro, prima Snyder ha rilasciato una serie di foto in cui si mischiavano le due saghe, poi Abrams ha fatto uscire un video che mostra la Batmobile creata da Christopher Nolan in fondo al Millennium Falcon.

Zack Snyder non ha smesso di divertirsi, a quanto pare: il regista di Batman Vs Superman ha creato - e postato - un trailer di un mashup tra i due film sul suo account Vero.

Usando il primo teaser di BvS come base, il trailer, intitolato Dark Side Knight v Superjedi: Dawn of the Alliance, prende il girato del film della DC e ci aggiunge spade laser, la Morte Nera, qualche X-Wings e varie citazioni di Star Wars: Il risveglio della forza.

Henry Cavill, Superman, ha condiviso su Twitter alcune immagini del fake trailer:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!