Danai Gurira potrebbe comparire in Godzilla vs. Kong e in Star Trek 4

Superlavoro per la star di The Walking Dead che a ottobre farà ritorno sul piccolo schermo con la nuova stagione della survival series.

Dopo il successo di The Walking Dead e Black Panther, Danai Gurira è una delle attrici più richieste del momento. Per lei sono in arrivo due nuovi importanti progetti.

Il primo è l'atteso Godzilla vs. Kong, monster movie che vedrà la Gurira a fianco di Millie Bobby Brown e Julian Dennison nel nuovo capitolo del Monsterverse in uscita nel 2020. Alla regia troviamo Adam Wingard.

Leggi anche: The Walking Dead: Michonne rimpiazzerà Rick nel ruolo di leader?

L'altro progetto è il sequel della saga reboot di Star Trek, Star Trek 4. Paramount ha già ingaggiato alla regia S.J. Clarkson, prima donna a dirigere un capitolo della saga di Star Trek. Il nuovo sequel, scritto da Jd Payne e Patrick McKay, racconterà l'incontro tra il Capitano Kirk e il padre nel corso di un viaggio nel tempo finito male e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth.

Oltre a Star Trek 4 vi è un secondo film della saga di Star Trek in preparazione affidato a Quentin Tarantino.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!