Da Blade Runner 2049 a Justice League: la Warner rivela gli appuntamenti del Comic-Con

Lo studio ha annunciato le presentazioni che si svolgeranno durante l'evento di San Diego e ci sarà spazio anche per il nuovo film di Spielberg e per un'esperienza virtuale dedicata a IT.

La Warner Bros ha annunciato quali film verranno presentati al Comic-Con di San Diego.
Sue Kroll, presidente dello studio, ha dichiarato: "Ogni anno non vediamo l'ora di arrivare al Comic-Con e ogni anno - insieme ai nostri meravigliosi attori e filmmaker - condividiamo con gioia il nostro entusiasmo per i prossimi progetti. Dopo il successo ottenuto da Wonder Woman siamo ancora più entusiasti all'idea di interagire con i fan, ringraziarli e offrire un assaggio dei film incredibili che proporremo nei prossimi mesi e nel 2018".

Sabato 22 luglio, nella Sala H, il panel proporrà le presentazioni e i contenuti in anteprima di alcuni dei film più attesi dai fan. Steven Spielberg introdurrà Ready Player One, basato sul romanzo scritto da Ernest Cline. L'autore sarà presente insieme al regista, Tye Sheridan, Olivia Cooke, T.J. Miller e al co-sceneggiatore Zak Penn.

Spazio poi a Blade Runner 2049 con i protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford, Ana de Armas, Robin Wright, Lennie James, Mackenzie Davis, e Sylvia Hoeks. Parteciperanno al panel anche gli sceneggiatori Hampton Fancher e Michael Green, insieme al regista Denis Villeneuve.

La presentazione dello studio comprenderà anche Justice League e Aquaman, progetti targati DC, alla presenza di Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Il 19 luglio la Warner proporrà ai presenti anche una proiezione di Annabelle 2: Creation che sarà seguita da un incontro con il regista David F. Sandberg e i membri del cast Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson e Anthony LaPaglia.

Chi vuole immergersi nella realtà terrificante di It potrà vivere un'esperienza unica salendo a bordo di uno scuolabus dove si svolgerà FLOAT: A Cinematic VR Experience.

Nella serata di giovedì verrà presentato Lego Ninjago - Il film alle presenze del produttore Dan Lindei doppiatori Dave Franco, Justin Theroux, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña e Zach Woods.