Chris Evans: "Captain Marvel e Black Widow avranno lo stesso successo di Black Panther!"

L'interprete di Captain America, commentando i risultati ottenuti dal film firetto da Ryan Coogler, ha rivelato le sue previsioni riguardanti i prossimi adattamenti dei fumetti.

Chris Evans, interprete di Captain America nel Marvel Cinematic Universe, ha commentato il dominio di Black Panther, film diretto da Ryan Coogler, ai box office internazionali, accennando ai prossimi progetti tratti dai fumetti.
L'attore, intervistato da ET Canada, ha lodato il lavoro compiuto dallo studio nell'adattare le storie dei supereroi: "Non c'è niente che non possano fare. Sono sicuro che l'arrivo nei cinema di Captain Marvel e di Black Widow avrà lo stesso effetto. La Marvel ha semplicemente la ricetta giusta e sono un passo avanti rispetto a tutti gli altri".

Chris ha proseguito: "Proprio stamattina stavo guardando i dati relativi all'apertura di Black Panther in questo weekend e otterrà un successo enorme. Lo farà davvero! La Marvel sa cosa sta facendo. Trovano persone grandiose a cui affidare i film. Mi sento davvero onorato e fortunato di far parte di questo universo".

Brie Larson è attualmente impegnata nelle riprese di Captain Marvel, diventando così la prima supereroina Marvel totalmente protagonista di un lungometraggio, e successivamente Scarlett Johansson dovrebbe riprendere il suo ruolo di Vedova Nera, ma questa volta senza dividere la scena con gli altri Avengers.

Chris Evans: "Captain Marvel e Black Widow...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Captain Marvel: nuove foto e video di Brie Larson sul set di Atlanta
Black Widow: il film Marvel con Scarlett Johansson in arrivo nel 2020?