Charlie's Angels: svelata la data d'inizio riprese del reboot di Elizabeth Banks!

L'uscita nelle sale è prevista per il 7 giugno 2019, sedici anni dopo l'ultimo capitolo con Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore.

La Sony Pictures ha annunciato che il reboot di Charlie's Angels , diretto da Elizabeth Banks, verrà distribuito nei cinema il 7 giugno 2019 e potrà contare su una nuova sceneggiatura scritta da Doug Miro e Carlo Bernard, già autori e produttori della serie Narcos targata Netflix. Ancora non è stato svelato il magico trio, che andrà a sostituire le protagoniste degli ultimi due film, Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, ma oggi, grazie a Omega Underground, scopriamo che la data di inizio riprese è davvero vicina. Il primo ciak sarà il 18 aprile a Budapest, la capitale dell'Ungheria presa di mira dalle produzioni cinematografiche visti gli incentivi finanziari locali.

Se le tempistiche saranno confermate, il cast di Charlie's Angels è probabilmente già formato, ma la Sony Pictures non ha confermato le voci che riguardano le presenza di Kristen Stewart e Lupita Nyong'o tra gli "angeli".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!