Captain America e Thor: un fan trova un easter egg che collega i due film Marvel

Un fan Marvel ha scoperto che esiste un easter egg tra il primo film su Captain America e Thor che fino ad ora non era stato notato da nessuno.

Le connessioni tra i vari film dell'universo Marvel sono conosciute, tanto da creare tra un'opera e l'altra una vera e propria intelaiatura coerente e coesa. Ora un fan ha scovato di recente un easter egg tra i primi capitolo di Captain America e Thor che non era mai stato notato.

Captain America Thor Easter Egg

La città in cui Teschio Rosso di Captain America: il primo vendicatore trova il Tesseract è Tonsberg, in Norvegia ed è lo stesso luogo in cui Odino guida gli Asgardiani in battaglia contro i Giganti di ghiaccio nel prologo di Thor. Questa connessione, rafforza i legami tra le due opere in maniera ancora più stringente tenendo conto di cosa poi il Tesseract significherà nei successivi episodi da The Avengers sino all'ultimo Avengers: Infinity War.

Leggi anche: Marvel: 10 attori e/o registi che non sono andati d'accordo con il Cinematic Universe

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!