Captain America: Civil War - La descrizione di una scena e una foto

Il magazine Entertainment Weekly ha condiviso un'immagine inedita del film e i dettagli di una sequenza che coinvolge Captain America, Tony Stark, T'Challa, Falcon e Vedova Nera.

Grazie al magazine Entertainment Weekly si può vedere una nuova foto di Captain America: Civil War e scoprire la descrizione di una scena del film.
La sequenza viene descritta nel seguente modo:
Un ascensore si apre nel centro operativo, e Steve Rogers e il suo amico Sam Wilson, ovvero Falcon (Anthony Mackie), escono con un silenzioso T'Challa (l'identità pubblica di Black Panther interpretato da Chadwick Boseman) che cammina di fronte a loro insieme all'uomo del governo, ruolo affidato a Martin Freeman. Con loro c'è Vedova Nera (Scarlett Johansson) e anche lei non dice nulla.
E' successo qualcosa di brutto. Captain e Falcon sono coinvolti. Non è andato bene. Hanno consegnato lo scudo in vibranium e l'apparato per volare prima di poter entrare in questo luogo. I due sembra siano stati inviati all'ufficio del capo. Vedova Nera dice: "Volete sedervi? E cercate di non rompere nulla mentre cerchiamo di sistemare questo".
Stark è al telefono con il Segretario di Stato Thaddeus Ross (William Hurt) mentre Captain e Falcon entrano nell'ufficio. "No, la Romania non è stata sanzionata secondo gli accordi...Il Colonnello Rhodes sta supervisionando la pulizia...Sì, ci saranno conseguenze...". Stark sembra irritato, stanco "Ovviamente, puoi citarmi, l'ho appena detto".
Stark riattacca e affronta gli Avengers: "Conseguenze?", dice Captain.
"Il segretario Ross vi voleva entrambi processati", risponde Iron Man "Gli ho dovuto dare qualcosa".
"Non riavrò indietro il mio scudo?", dice Captain.
Vedova Nera avanza e si unisce a Stark: "Tecnicamente appartiene al governo. Anche le ali".
"E' crudele", dice Falcon.
Stark ritorna sui suoi passi e i due escono insieme a T'Challa che fa un sorriso stretto e spiacevole, prima di dire "Più caldo rispetto alla prigione!".

Captain America Civil War - Una foto di Stark e Captain America
Captain America Civil War - Una foto di Stark e Captain America

Il lungometraggio ha la regia di Anthony Russo e Joe Russo, a partire da una sceneggiatura firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Il protagonista sarà ancora una volta Chris Evans con il ruolo dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America, accanto, in questo capitolo della storia, a Robert Downey Jr. che sarà Tony Stark/Iron Man.
Fanno poi parte del cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.