Box Office Italia, Solo: A Star Wars Story e Deadpool 2 ancora ai primi posti

La prima novità, La truffa dei Logan di Soderbergh, si piazza al quarto posto.

Solo: A Star Wars Story - Alden Ehrenreich ed Emilia Clarke in un'immagine dal primo teaser trailer
Solo: A Star Wars Story - Alden Ehrenreich ed Emilia Clarke in un'immagine dal primo teaser trailer

Posizioni invariate nel box office italiano di questa settimana. Solo: A Star Wars Story conserva il primato al botteghino e raccoglie altri 876.000 euro che lo portano a un totale di 3 milioni e 222 mila euro.

Leggi anche: Solo: Star Wars c'è, ma mancano epica e divertimento

Anche l'hit 20th Century Fox Deadpool 2 è ancora seconda con un incasso di 476 mila euro che porta il film a 6 milioni 397 mila euro in tre settimane.

Dogman di Matteo Garrone è ancora terzo con 311 mila euro di incassi che lo portano a 1.987 mila euro totali.

Quarta posizione per la new entry La truffa dei Logan, l'ultimo film di Steven Soderbergh. Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l'ambizioso piano ricorrono all'aiuto dell'esperto in esplosioni Joe Bang (Daniel Craig). Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un'inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson (Hilary Swank), inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra. Debutto fiacco con un incasso di 307 mila euro raccolte in 379 sale, con una media per sala di 810 euro.

Ancora peggio va all'horror seriale The Strangers: Prey at Night che apre con un incasso di 233 mila euro da 270 sale, con una media per sala di 862 euro. La storia racconta la pericolosa svolta che prende un viaggio quando una famiglia arriva in un parcheggio e lo trova misteriosamente deserto e isolato. Tre psicopatici mascherati, grazie all'oscurità, fanno visita alla famiglia che sarà quindi costretta a lottare per la sopravvivenza.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!