Black Widow: Scarlett Johansson ha iniziato le riprese, le foto dal set in Norvegia

Le riprese di Black Widow hanno preso il via in Norvegia, Scarlett Johansson ha fatto la sua comparsa nelle prime foto dal set.

Hanno preso il via in Norvegia le riprese di Black Widow, lo conferma l'arrivo di Scarlett Johansson che fa la sua comparsa nelle prime foto dal set.

Avengers Endgame 25
Avengers: Endgame, un primo piano di Scarlett Johansson

Dapprima ha fatto la sua comparsa a Ørsta, in Norvegia, la seconda unità e adesso anche la star di Black Widow Scarlett Johansson, immortalata in un'auto che si è recata a prelevarla dopo il suo arrivo in Norvegia con un aereo privato. Nelle foto dal set intravediamo anche la scritta Blue Bayou, titolo di lavorazione di Black Widow.

Sunnmørsposten, quotidiano locale, avrebbe confermato l'inizio della lavorazione di Black Widow nell'area. Ufficialmente le riprese di Black Widow avrebbero dovuto prendere il via a giugno presso i Pinewood Studios inglesi, ma alcune sequenze potrebbero essere state anticipate per motivi di copione.

Avengers: Endgame, ecco come il film influenzerà Black Widow

Per il momento le informazioni su Black Widow sono davvero scarse, sappiamo che il film dovrebbe essere ambientato dopo Captain America: Civil War e che racconterà la storia delle origini di Natasha Romanoff. Solo pochi giorni fa David Harbour, anche nel cast del cinecomic, ha anticipato che nel film potrebbe interpretare uno dei Fantastici Quattro.

Il Marvel Cinematic Universe e la Fase 4 dopo Avengers Endgame: prime ipotesi sul futuro

In Avengers: Endgame abbiamo assistito alla tragica fine di Vedova Nera. Qui potete leggere la nostra recensione di Avengers: Endgame.