Black Widow sarà ambientato dopo Avengers: Endgame?

Secondo una nuova teoria, dopotutto Black Widow potrebbe essere ambientato dopo Avengers: Endgame, Vedova Nera farà ritorno dal mondo dei morti?

Dopo aver appreso la sorte di Vedova Nera, abbiamo dato per scontato che la pellicola standalone Black Widow sarà un prequel ambientato nel passato, ma adesso in molti cominciano a ritenere possibile che il film sia ambientato dopo Avengers: Endgame.

Schermata 2019 03 14 Alle 140058
Avengers: Endgame - Black Widow

A spingerci a ritenere possibile questa teoria sono le foto e i video dal set norvegese di Black Widow che circolano in rete e che confermerebbero la teoria del ritorno di Vedova Nera dalla morte.

Black Widow: David Harbour ha anticipato che interpreterà uno dei Fantastici Quattro?

Come abbiamo visto in Avengers: Endgame, Vedova Nera si è sacrificata su Vormir per permettere a Hawkeye di impossessarsi della Gemma dell'Anima e sconfiggere Thanos, annullando gli effetti della Decimazione. Nelle foto dal set in Norvegia, vediamo Scarlett Johansson sfoggiare la tipica chioma rossa di Natasha Romanoff. I fans hanno suggerito che il film potrebbe essere ambientato dopo Captain America: The Winter Soldier e prima di Captain America: Civil War, raccontando la storia delle origini della super spia Vedova Nera. E se invece fosse ambientato dopo Avengers: Endgame?

Al riguardo l'utente Reddit u/preorom ha postato una teoria secondo cui Teschio Rosso avrebbe riportato in vita Vedova Nera dopo che Captain America ha rimesso al suo posto la Gemma dell'Anima. Ma se è davvero così, perché nel finale d Avengers: Endgame Vedova Nera non è apparsa agli amici Avengers? Secondo u/preorom "voleva occuparsi di qualcosa che riguarda il suo passato. Teschio Rosso ha svelato a Nat il nome di suo padre, Ivan. Così lei potrebbe andare alla ricerca di suo padre."

Avengers: Endgame, ecco come il film influenzerà Black Widow

Natasha, inoltre, ha ancora al polso il congegno per viaggiare nel tempo e può fare ancora un viaggio. E' possibile che, invece di fare ritorno a casa, possa andare ancora più indietro nel tempo per cercare il padre che non ha mai conosciuto. In tal caso David Harbour, nel cast di Black Widow, potrebbe addirittura interpretare Ivan. Per avere la conferma di queste ipotesi non ci resta che attendere l'arrivo di Black Widow al cinema. Nel frattempo potete scoprire le nostre ipotesi sul futuro del Marvel Cinematic Universe e della Fase 4 dopo Avengers Endgame.