Dopo aver sventato il piano per boicottarne il punteggio, il regno di Black Panther su Rotten Tomatoes sembra incontrastato. Dopo la premiere mondiale, il film ha già conquistato un punteggio al 100% positivo da parte della critica americana, senza voci dissonanti, almeno per adesso.
Ovviamente il punteggio potrebbe facilmente cambiare, considerando che il film arriverà al cinema negli USA il 16 febbraio (il 14 febbraio in Italia), ma per il momento oltre 300 recensioni hanno fornito un giudizio più che positivo.
Se il punteggio resterà inalterato, Black Panther potrebbe diventare il primo titolo del Marvel Cinematic Universe e anche del DC Extended Universe ad avere un punteggio perfetto. Dopo l'iniziale 100%, Wonder Woman (DC) è sceso al 92% e Captain America: Civil War (Marvel) al 91%.
Leggi anche: Black Panther: Rotten Tomatoes denuncia un gruppo che progettava di abbassare lo score del film
Protagonista di Black Panther Chadwick Boseman nei panni di T'Challa, re di Wakanda e membro degli Avengers. Nel cast Michael B. Jordan interpreta il villain Erik Killmonger, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!