Black Panther è il primo incasso americano del 2018!

Black Panther troneggia in vetta agli incassi americani dell'anno con oltre 700 milioni di dollari.

Black Panther è il più alto incasso americano del 2018. Secondo Box Office Mojo, il cinecomic diretto da Ryan Coogler ha incassato poco più di 700 milioni di dollari negli USA, superando i 678 milioni di Avengers: Infinity War. Avengers: Infinity War tronfa al box office mondiale con un incasso di 2.048 miliardi di dollari contro il miliardo e 346 milioni di Black Panther.

Fandango ha svelato che, alle spalle di Black Panther e Avengers: Infinity War, nella classifica degli incassi americana del 2018, si piazzano Gli Incredibili 2 ($608 milioni), Jurassic World - Il regno distrutto ($416 milioni) e Deadpool 2 ($318 milioni).

Fandango sottolinea inoltre come il successo di Black Panther (qui trovate la nostra recensione di Black Panther) segni la prima volta in cui "un regista afroamericano ha dominato il box office americano per l'intero anno".

Visto lo straordinario successo, già si pensa al sequel di Black Panther che dovrebbe far parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: Michael B. Jordan sul ritorno di Killmonger in Black Panther 2: "E' possibile, è la Marvel!"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!