Michael B. Jordan sul ritorno di Killmonger in Black Panther 2: "E' possibile, è la Marvel!"

In Black Panther Killmonger sarebbe morto (almeno in apparenza) ma per Michael B. Jordan l'eventuale ritorno in Black Panther 2 è possibile grazie a Marvel.

La star di Black Panther Michael B. Jordan sa bene che le possibilità di Marvel sono senza limiti. A dimostrarcelo è la sua risposta di fronte all'ipotesi di un possibile ritorno di Killmonger in Black Panther 2. L'attore, naturalmente, non ha fornito alcun dettaglio al riguardo, ma si è dimostrato possibilità dichiarando: "Non ho una risposta precisa, ma credo che sia possibile. Tutto è possibile, è la Marvel."

Black Panther mostra la morte apparente del personaggio interpretato da Michael B. Jordan, ma lui ha cercato di non preoccuparsi troppo del successo riscosso dal film: "L'impatto culturale avuto da Black Panther è incredibile, è una vittoria per tutti noi. I premi sarebbero solo la ciliegina sulla torta. Cerco di non pensarci perché non è sotto il mio controllo, ma ogni tanto la mente vaga."

Leggi anche:

Nel frattempo Michael B. Jordan è impegnato nell'attività promozionale di Creed II. Ieri si è tenuta a New York la premiere di Creed II alla presenza del cast al completo, Parlando del film, Jordan ha dichiarato: "Sono cresciuto guardando tutti i film di Rocky e mimando le mosse, e adesso ho non uno bensì due film con Mr. Balboa. Questo mi fa sentire di nuovo un ragazzino, mi godo ogni attimo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!