Birds of Prey: la sinossi ufficiale del film con Margot Robbie

Svelata la sinossi ufficiale di Birds of Prey, che vedrà il ritorno di Margot Robbie nei panni della folle Harley Quinn.

Svelata la sinossi ufficiale di Birds of Prey, cinecomic del DCEU dedicato al personaggio interpretato da Margot Robbie, Harley Quinn, e alle altre villain dei fumetti DC.

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) vede Margot Robbie di nuovo nei panni di Harley Quinn. Al suo fianco Mary Elizabeth Winstead interpreta Helena Bertinelli, alias Cacciatrice, e Jurnee Smollett Bell è Dinah Lance, alias Black Canary. Nel cast anche Rosie Perez nel ruolo di Renee Montoya, Chris Messina in quello di Victor Zsasz, Ella Jay Basco è Cassandra Cain e Ewan McGregor è Roman Sionis, alias il villain Black Mask.

Birds of Prey si colloca dopo gli eventi di Suicide Squad, con Harley Quinn che ha interrotto la sua relazione col Joker. Ecco la sinossi ufficiale di Birds of Prey:

"Hai sentito l'ultima sulla poliziotta, l'usignolo, la pazza e la principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un racconto sconvolgente narrato da Harley in persona, come solo lei sa fare. Quando il più nefasto e narcisista villain di Gotham, Roman Sionis, e il suo braccio destro Zsasz prendono di mira una ragazzina di nome Cass, la città viene messa sottosopra per rintracciarla. I cammini di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si intrecciano e le quattro donne non avranno altra scelta he unire le forze per sconfiggere Roman."

Birds Of Prey: per Ewan McGregor "è un film femminista"

L'uscita di Birds of Prey al cinema è fissata per il 7 febbraio 2020.