In un'intervista lampo alla CNN, Nicole Kidman avrebbe rivelato la possibile data di uscita della premiere della seconda stagione di Big Little Lies, pluripremiata miniserie HBO.
"Giugno, credo. Stiamo puntando a giugno" ha spiegato la Kidman, che è anche produttrice dello show insieme alla collega Reese Whiterspoon. "Siamo ancora nel bel mezzo del montaggio, ma grazie per avermelo chiesto, siamo felici che il pubblico sia curioso di vedere i nuovi episodi."
Tra gli arrivi della nuova stagione di Big Little Lies - Piccole grandi bugie il più atteso è quello di Meryl Streep nel ruolo di Mary Louise Wright, madre di Perry Wright (Alexander Skarsgård), marito defunto di Nicole Kidman. Mary arriva a Monterey preoccupata per il benessere dei sue nipoti e per capire cosa sia realmente accaduto al figlio.
Insieme a Reese Witherspoon e Nicole Kidman rivedremo anche Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz nei loro ruoli.
Nella seconda stagione (qui potete leggere il commento la finale della prima stagione di Big Little Lies) Jane Chapman (Woodley) dovrà processare la morte di Perry, l'uomo che la violentò mettendola incinta anni prima, mentre cerca di ricostruirsi un'esistenza insieme al figlio Ziggy. Renata Klein (Dern) affronterà nuove sfide nel proprio matrimonio , mentre Bonnie Carlson (Zoë Kravitz) divrà affrontare il proprio passato e il gesto compiuto nei confronti di Perry.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!