Ben Foster nel cast di Prometheus

L'attore americano si aggiunge al cast della pellicola di Ridley Scott, per il quale è stata rilasciata una prima trama ufficiale.

Nuova aggiunta al cast di Prometheus, l'atteso prequel di Alien che sarà realizzato in 3D da Ridley Scott. Ben Foster affiancherà Noomi Rapace, Charlize Theron, Idris Elba e Michael Fassbender, già annunciati da settimane, ma non è stato ancora chiarito quale sarà il suo ruolo nel film. Nei giorni scorsi è stata rilasciata ufficialmente una trama di base della pellicola, che vedrà "un team di scienziati ed esploratori intraprendere un viaggio che li porterà a testare i loro limiti mentali e fisici." "I protagonisti approderanno su un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle nostre domande più profonde, e al mistero definitivo della vita". Prometheus è atteso nelle sale il 1 giugno 2012.

Tra poche settimane vedremo Ben Foster nell'action thriller Professione assassino - The Mechanic, al quale seguiranno i numerosi progetti ai quali ha preso parte di recente l'attore americano: per citarne alcuni, il drammatico Here, il sentimentale 360, diretto da Fernando Meirelles e il poliziesco Rampart, di Oren Moverman.