Ben Affleck e Henry Cavill non saranno più Batman e Superman

Warner avrebbe confermato l'addio di Ben Affleck e Henry Cavill ai ruoli di Batman e Superman, in arrivo il recast dell'Uomo Pipistrello.

Ieri è approdata in rete la notizia dello slittamento dell'inizio delle riprese di The Flash, scelta che fa parte del piano di ristrutturazione del DC Extendend Universe. La notizia riportata da Variety conteneva anche la conferma dell'addio di Ben Affleck ed Henry Cavill nei ruoli di Batman e Superman.

La volontà di Warner Bros. conferma i sospetti di molti fan: "Lo studio non svilupperà i film su Batman e Superman interpretati da Ben Affleck ed Henry Cavill, rispettivamente. Verrà scelto un nuovo attore per il ruolo del Cavaliere Oscuro".

Nel comunicato si parla di un recast per Batman, mentre non viene fatta menzione del futuro di Superman. Intorno alla possibile presenza di Henry Cavill in nuovi film DC al momento c'è una certa confusione, ma Warner potrebbe avere parlato solo del recast di Batman perché al momento non vi sono in preparazione film dedicati a Superman. Per quanto riguarda la nuova trilogia su Batman in preparazione, il regista Matt Reeves starebbe pensando a scegliere un attore più giovane, anche se alcuni rumor vorrebbero i non troppo giovani Jake Gyllenhaal e Jon Hamm tra le scelte possibili.

Rumors sull'uscita di scena di Ben Affleck si susseguono da mesi e lo stesso attore, durante il tour promozionale di Justice League, aveva fatto riferimento alla possibilità di trovare un modo "elegante e cool per uscire di scena".

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!