Ben Affleck frena su Batman: "Non c'è ancora un film"

Dopo le ultime notizie relative al film su Batman che sarà diretto e interpretato dall'attore, Affleck chiarisce che per il progetto c'è ancora molta strada da fare.

Nei giorni scorsi si era parlato del "titolo ufficiale" del film su Batman che vedrà Ben Affleck nel duplice ruolo di regista e interprete, ma secondo l'attore c'è stato un disguido. In un'intervista rilasciata ad E! News per promuovere The Accountant l'attore dice "Che non c'è ancora un film su Batman, stiamo cercando di capire come realizzarlo - la sceneggiatura, il budget e tutte quelle cose." E il titolo è tutto da vedere: "Stavamo promuovendo un altro film e qualcuno mi ha chiesto come avrei intitolato il film su Batman e ho detto che non avevamo un titolo, e che al momento lo chiamiamo The Batman o Batman, ma dopo tutti hanno detto "Affleck annuncia il titolo del suo film su Batman."

Guarda il video: Lo chiamavano Il Cavaliere Oscuro, il trailer parodia!

Il magazine Batman News dal canto suo sostiene che Affleck abbia detto "Penso che il film si intitolerà The Batman, ma potrebbe cambiare" - in ogni caso, adesso è chiaro che per il film c'è ancora un po' di lavoro da fare prima che entri in produzione.

In The Accountant Ben Affleck interpreta un contabile, genio della matematica, affetto da sindrome di Asperger. L'uomo ha una doppia vita e lavora in segreto come assassino. Accanto all'attore, nel cast della pellicola, ci saranno J.K. Simmons, Jeffrey Tambor, Jon Bernthal, e Anna Kendrick.