Lo chiamavano Il Cavaliere Oscuro, il trailer parodia

Le voci del trailer di Lo chiamavano Jeeg Robot sovrapposte alle immagini del Batman di Christopher Nolan. L'effetto è esilarante!

Lo scorso weekend, nonostante l'attenzione di tutti fosse concentrata sugli Oscar - e in particolare quello che sarebbe andato a DiCaprio - nelle sale nostrane un film italiano, dopo aver convinto la critica all'ultimo Festival di Roma, conquistava inesorabilmente anche gli spettatori che erano andati a vederlo, incuriositi o forse senza troppe aspettative. Nel giro di pochi giorni Lo chiamavano Jeeg Robot si è rivelato un instant cult e ha acceso la speranza che il nostro glorioso cinema di genere possa rinascere a nuova vita.

Leggi anche:

Claudio Santamaria interpreta Enzo Ceccotti, il protagonista, che acquisisce una forza sovrumana dopo essere entrato in contatto con scorie radioattive abbandonate nel Tevere. mentre Luca Marinelli è "lo Zingaro", eccentrico capo di una gang criminale che spesso è stato accostato al Joker di Batman. E considerato che Santamaria, nella trilogia di Batman di Christopher Nolan presta la sua voce al protagonista, al nostro Giuseppe Grossi è venuta l'idea di sovrapporre l'audio e le voci del trailer di Lo chiamavano Jeeg Robot alle immagini de Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro - Il ritorno, con risultati... sorprendenti! Non vi anticipiamo nulla per non rovinarvi la visione, ma siamo certi che questo nostro esperimento "Lo chiamavano Darkenait" vi piacerà.

Ecco il video, fateci sapere che ne pensate nei commenti in fondo alla news.