The Accountant è un film di genere Drammatico del 2016 diretto da Gavin O'Connor con Anna Kendrick e Ben Affleck. Durata: 128 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Christian Wolff è un genio della matematica che lavora sotto copertura come contabile per alcune tra le più temibili organizzazioni criminali. Quando accetta un nuovo incarico, però, le cose per lui inizieranno a precipitare in maniera repentina...
Christian Wolff ha un volto impassibile, un fisco imponente e una capacità quasi sovrumana di fare calcoli: ufficialmente un contabile, professione che esercita anche per organizzazioni criminali, Wolff è una vera e propria macchina da guerra, addestrato dal padre fin da piccolo a combattere usando le arti marziali e le armi da fuoco. Affetto da autismo funzionale, Christian ha difficoltà a relazionarsi con gli altri, soprattutto da quando la madre ha abbandonato lui e il …
Attualmente The Accountant ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Accountant è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 52% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
The Accountant
2017 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 8 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Accountant
2017 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 8 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Accountant
2017 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 8 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ben Affleck ha svelato che si sta pensando all'idea di realizzare una serie tv ideata come sequel di The Accountant.
Tanti nuovi film e serie tv in streaming a dicembre nel catalogo di Infinity, da Barry Seal a The Accountant
La Warner Bros starebbe sviluppando il progetto che potrebbe essere nuovamente diretto da Gavin O'Connor.
Al centro della prima parte della rubrica mensile di recensioni il blockbuster di Ron Howard, l'animazione Dreamworks, il thriller con Ben Affleck, un disaster movie norvegese, un film contro il bullismo e una commedia italiana. E poi ancora Gueros, All Night Long, The last showing, Abel - il figlio del vento, Il traduttore ed Effetti indesiderati.
Ben Affleck è un genio matematico affetto da autismo, contabile di criminali e macchina da guerra addestrata a sparare e combattere: umorismo involontario, troppa carne al fuoco e una prova discutibile per l'attore americano, uno dei pochi al mondo ad adattare i ruoli a se stesso e non il contrario.