Batman v Superman: Zack Snyder svela il poster della Ultimate Edition con Wonder Woman

Zack Snyder omaggia i fan di Batman v Superman con un nuovo poster della Ultimate Edition che vede anche la presenza di Wonder Woman.

Zack Snyder non si dimentica dei propri fan e ricorda l'uscita della Ultimate Edition di Batman V Superman: Dawn of Justice del 2016 condividendo una versione ad alta qualità del poster che mostra Wonder Woman insieme a a Batman e Superman.

La extended home release edition di Batman v Superman: Dawn of Justice (qui trovate la nostra recensione della Ultimate Edition di Batman V Superman: Dawn of Justice) è stata accolta con calore, ma non ha soddisfatto del tutto i fan alimentando le richieste per l'uscita del famigerato 'Snyder cut' di Justice League, di cui si continua a favoleggiare.

Batman V Superman Ultimate Edition Poster
Batman V Superman: Dawn of Justice, il poster della Ultimate Edition

Tornando al poster, il destino dei tre eroi ritratti insieme mentre guardano l'orizzonte nel CD Universe è molto diverso. Ancora non è chiaro cosa farà la DC col personaggio di Clark Kent. Le voci dell'uscita di Henry Cavill dal ruolo di Superman sono state smentite anche dal collega Jason Momoa, interprete di Aquaman, ma per adesso la presenza dell'Uomo d'Acciaio non è prevista in nessuno dei prossimi progetti del DCEU.

Quasi certo il turn over nel ruolo di Batman. Da mesi è in preparazione The Batman, la cui regia è stata affidata a Matt Reeves che vorrebbe un Bruce Wyane più giovane di Ben Affleck. Secondo i rumors il recasting potrebbe avvenire nel corso del 2019.

Ben diversa la situazione di Gal Gadot che, dopo il successo del primo Wonder Woman, rivedremo in Wonder Woman 1984 a luglio 2020.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!